19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

PALAFALLAI, «IL COMUNE HA SEMPRE DATO COLLABORAZIONE AL GESTORE»

L'amministrazione replica all'ipotesi di farne una moschea: "Rimarrà una struttura sportiva"

| |

| |

PALAFALLAI, «IL COMUNE HA SEMPRE DATO COLLABORAZIONE AL GESTORE»

CONEGLIANO - "Abbiamo sempre ascoltato e dato disponibilità a collaborare a progetti credibili che riguardassero il Palafallai. Così come abbiamo fatto per le piscine comunali, ci siamo dimostrati disponibili con il gestore attuale anche a rivedere la convenzione in vigore per raggiungere l'obiettivo di apportare migliorie alla struttura o per un progetto di rilancio. Purtroppo però - fa sapere l'assessore allo sport, Loris Zava - proposte non ne sono arrivate dall'attuale gestore e, proprio in questa luce, le sue recenti dichiarazioni in merito a nostre chiusure appaiono prive di ogni fondamento".

E sull'attuale situazione della struttura l'assessore aggiunge: "La gestione del Palafallai ha mostrato punti di eccellenza come i centri estivi sportivi, per i quali ho ricevuto personalmente molti apprezzamenti da parte di genitori, ma anche carenze evidenziatesi in questo ultimo periodo da lamentele sulle quali sono già in corso le nostre verifiche: per questo stiamo valutando se la gestione stessa stia avvenendo nel rispetto della convenzione e se vengano in effetti onorati tutti gli impegni assunti dal gestore".

E sulla destinazione d'uso del Palafallai conferma: "E' uno spazio che per vocazione legata al contesto e per destinazione d'uso non può che avere finalità sportive. Ogni altro utilizzo dovrebbe essere concordato e avvallato dall'Amministrazione Comunale".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×