28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Paese, abbandona rifiuti di ogni tipo: caccia all'ecovandalo

La discarica a cielo aperto lungo via Santa Lucia a Castagnole

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

rifiuti abbandonati

PAESE - Rifiuti di ogni genere, bottiglie di vetro, vestiti, un tavolo di plastica e uno scatole di una televisione di ultima generazione.

Tutto il materiale fa parte della discarica a cielo aperto scoperta e immortalata qualche giorno fa dai residenti di Castagnole. Un ecovandalo ha pensato bene di disfarsi dei propri rifiuti scaricandoli in un capo a lato di via Santa Lucia, la stradina che da Castagnole porta sulla Feltrina passando dietro al supermercato Aliper. Una stradina secondaria, dove il furbetto dei rifiuti di turno, ha pensato di disfarsi di tutti i rifiuti ingombranti e non che aveva in casa.

“Visto lo scatolone della tv in offerta tutt’ora a Paese il materiale è stato abbandonato da poco”, commenta uno dei residenti sotto la foto pubblicata qualche giorno fa nel gruppo Facebook Sei di Castagnole.

Ora toccherà agli ecovigili di Contarina rovistare tra i rifiuti e imballaggi vari in cerca di indizi e prove per risalire al responsabile. Nel caso venisse individuato per l’ecovandalo scatterà una maxi multa.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×