23 ottobre 2021

Nord-Est

Padova, due coniugi trovati morti in casa

|

|

Padova, due coniugi trovati morti in casa

PADOVA - Due anziani di 85 e 84 anni, rispettivamente marito e moglie, sono stati trovati privi di vita nella loro abitazione a Padova in zona Arcella. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri e al momento è arrivato anche il medico legale per far luce sul fatto. Non sembrano esserci segni di violenza. I due corpi sono stati trovati vicino al portoncino di ingresso, nel vano scale.

 

I primi accertamenti compiuti dai carabinieri porterebbero ad escludere che la morte dei due anziani coniugi possa essere legata a fatti violenti. Sarebbero naturali, pare un duplice malore a distanza di pochi minuti uno dall'altro, le cause della morte di Michele Perin, 85 anni, e Cesarina Pescante, 84 anni. Secondo quanto si è appreso, non è stata decisa l'effettuazione dell'autopsia e le due salme sono state affidate ai familiari per il rito funebre.

 

I corpi dei due anziani erano stati trovati ai piedi delle scale, accanto alla porta d'ingresso. Stando a una prima ricostruzione, sulla base degli accertamenti compiuti dai carabinieri, uno dei due si sarebbe sentito male crollando a terra senza vita, poco dopo scoprendo il corpo del congiunto l'altro sarebbe stato a sua volta sopraffatto da un malore.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×