11 luglio 2020

Treviso

Ottanta chili di cibo per l’associazione Persone Down di Marca

L'iniziativa di Fratelli d’Italia Treviso con i circoli di Casier re Mogliano

|

|

consegna cibo associazione persone down

TREVISO - Ieri pomeriggio Fratelli d’Italia ed il suo Dipartimento Politiche Sociali, Minori e disabilità con il circolo di Treviso e il consigliere comunale capogruppo di Treviso, Davide Visentin, con i circoli di Casier e Mogliano Veneto, hanno provveduto alla consegna di circa 80 chili di generi alimentari all’“Associazione Italiana Persone Down sezione Marca Trevigiana”, per sostenerli nelle loro iniziative di aiuto all’autonomia dei ragazzi con sindrome di down.

“Abbiamo inoltre provveduto a consegnare la lettera di impegno di un’azienda che provvederà alla sanificazione della loro sede di Treviso, per far sì che possano iniziare fin da subito almeno le terapie individuali con i ragazzi, per evitare la regressione di quanto fatto finora”. “Siamo orgogliosi di sostenere questa associazione che quotidianamente si impegna a rendere questi ragazzi una parte sempre più integrante del nostro Paese”, sottolinea Visentin.

Tutto ciò è stato possibile, oltre che grazie al contributo personale dei tesserati di Fratelli d’Italia, anche grazie agli sponsor che hanno donato le derrate alimentari: “Pasta Zara”, “la Cucina di Paola” e “Latteria Sant’Andrea”. Più “Igea Servizi” che in questi giorni procederà alla sanificazione della loro sede. “A queste aziende va il nostro più sentito ringraziamento per la collaborazione dimostrata in questa, ma anche in altre iniziative in sostegno a persone in difficoltà”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

09/08/2019

Fuga da Forza Italia

Dopo Donazzan lasciano anche Freda e decine di amministratori locali

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×