18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Organizzano una festa abusiva in appartamento e aggrediscono i poliziotti

La segnalazione alla Questura era partita da alcuni vicini infastiditi per l'alto volume della musica

|

|

foto d'archivio

TRIESTE - L'altra sera la Polizia di Stato ha denunciato un uomo del 1974 e due donne del 1969 e del 1981. I tre stavano festeggiando all’interno di un appartamento di Trieste. Sono giunte alla sala operativa della Questura per il tramite del Numero Unico 112 alcune segnalazioni di schiamazzi e di musica ad alto volume.
Sul posto si è recata una Volante che ha accertato il tutto e ha bussato alla porta dell’appartamento da cui proveniva il frastuono.

Incredulo e infastidito per la presenza degli operatori, l’uomo che si è affacciato si è rifiutato più volte di abbassare il volume della musica e di esibire un documento o di fornire le proprie generalità. Ha mantenuto un comportamento aggressivo, così come le due donne che gli hanno dato man forte e che si sono opposte all’identificazione.
Nel frattempo è stato richiesto l’ausilio di altri operatori. L’uomo li ha oltraggiati pesantemente e ha opposto resistenza opponendosi con forza di essere accompagnato presso gli Uffici di Polizia.

Dopo le formalità di rito, i tre, in palese stato di alterazione alcolica, sono stati deferiti in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, rifiuto di fornire le proprie generalità e disturbo del riposo delle persone. L’uomo è stato denunciato anche per aver oltraggiato gli operatori.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×