20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Nord-Est

Operaio travolto e ucciso in strada da furgone

L'uomo stava falciando l'erba nei pressi di un'area di servizio ed è stato investito da un furgone

|

|

Operaio travolto e ucciso in strada da furgone

VERONA - Un operaio è stato investito e ucciso questa mattina mentre stava tagliando l'erba in un'aiuola sulla Strada statale 434 "Transpolesana".

L'incidente è avvenuto nel territorio comunale di Isola Rizza (Verona). L'uomo stava falciando l'erba nei pressi di un'area di servizio ed è stato investito da un furgone.

Lungo la carreggiata Sud, in direzione di Rovigo. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, intervenuto con i Vigili del fuoco.

Aveva 42 anni Matteo Tambalo, l'uomo che questa mattina è stato investito e ucciso da un furgone mentre stava tagliando l'erba in un'aiuola sulla Transpolesana, all'altezza di Isola Rizza (Verona). L'artigiano, residente a Ca' degli Oppi, frazione di Oppeano, un comune nelle vicinanze, stava falciando l'erba vicino ad un'area di servizio ed è stato travolto da un furgone che viaggiava sulla carreggiata in direzione Rovigo.

Da una prima ricostruzione dei Carabinieri, il conducente ha perso il controllo ed è sbandato investendo l'operaio che stava lavorando nell'aiuola sul lato destro della carreggiata. I vigili del fuoco arrivati da Verona, hanno estratto la vittima ancora incastrata sotto il mezzo, purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte dell'uomo. Ferito il conducente del furgone, assistito dai sanitari e trasferito in ospedale. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza con l'autoscala anche l'insegna, colpita dal furgone durante l'investimento.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×