27 gennaio 2021

Vittorio Veneto

"Oltre l'arcobalenOz". Per divertimento e solidarietà

Un'imperdibile (e benefica) commedia al teatro Da Ponte

|

|

VITTORIO VENETO - Teatro e solidarietà vanno a braccetto al Da Ponte di Vittorio Veneto, domani, venerdì, e sabato sera alle 20.45. I giovani del gruppo Aliestese, che dal 2006 scrive e mette in scena commedie musicali, torna sul palcoscenico con lo spettacolo: “Oltre l’arcobalenOz”, commedia in due atti con orchestra dal vivo. Regia di Alessandra Zandanel, direzione d’orchestra affidata al maestro Stefano Pagotto.

 

Parte del ricavato della commedia, che si ispira alla storia del Mago di Oz, sarà devoluto in beneficenza per aiutare l’associazione Ceod. Il progetto Aliestese coinvolge quasi cento ragazzi vittoriesi, dai 14 anni in su. Nel 2010 ha messo in scena un progetto incentrato sul musical “Forza venite gente”, andato in scena con il titolo: “Assisi 1204. Semplicemente amore”.

 

Duplice l’obiettivo: ridare vitalità alla scena teatrale vittoriese, e aiutare le associazioni del territorio con gli incassi. Ci sono ancora posti disponibili per entrambe le serate: per prenotare i biglietti (costo 12 euro) contattare il 3400887672”.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×