19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

Oggi in molte aziende della Marca si torna al lavoro ma senza green pass niente mensa

Dalla Silca di Vittorio Veneto alla Electrolux di Susegana sono molte le aziende che si sono attivate in tal senso

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

green pass mensa aziendale

PEDEROBBA – “In osservanza delle nuove disposizioni governative, da lunedì 23 agosto l’accesso alle mense aziendali per la consumazione del pasto sarà consentito solo ai dipendenti in possesso di certificazione verde Covid-19 (Green Pass), da esibire all’ingresso agli addetti mensa preposti al controllo con scansione del QR code”: inizia così la comunicazione rivolta ai lavoratori Luxottica relativamente alla novità introdotta in azienda, per rispettare le misure anti-Covid.

I lavoratori che saranno muniti di green pass potranno accedere alla mensa aziendale mentre per gli altri dallo stabilimento spiegano che: “… l’azienda sta predisponendo temporaneamente per le prossime settimane un servizio di lunch-box da ritirare nei pressi delle mense e da consumare all’esterno dei locali aziendali”. Non solo, pare che saranno istallati anche dei gazebo affinché chi deve consumare il pasto all’esterno sia riparato dal sole o come nel caso della giornata odierna da eventuali piogge e intemperie.

Naturalmente il provvedimento riguarda tutti gli stabilimenti del colosso dell’occhialeria che in questa iniziativa non è certo solo. Analogamente altre importanti realtà produttive della Marca si sono attivare per precludere la mensa a chi non ha il green pass. Sempre a Pederobba nei giorni scorsi aveva fatto discutere la scelta della Cementirossi di chiudere la mensa qualora non vi fossero almeno 6 dipendenti muniti di green pass, scatenando le ire del sindacato.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×