07 agosto 2020

Rugby

Oggi arriva a Treviso la nazionale inglese di Rugby

In Ghirada sosterrà due ritiri in vista dei mondiali

Rugby

Oggi arriva a Treviso la nazionale inglese di Rugby

TREVISO - Oggi pomeriggio arriva a Treviso la nazionale inglese di Rugby. Alla Ghirada infatti è in programma il primo dei due raduni in preparazione al Mondiale.

Il gruppo sosterà all'hotel Maggior Consiglio. Oltre alla ghirada, sosterranno un allenamento anche a Monigo.

Il primo raduno è in programma da domani al 2 agosto, il secondo dal 28 agosto al 5 settembre: il giorno dopo amichevole a Newcastle contro l’Italia.

Poi la partenza per il Giappone. Sabato la nazionale inglese è attesa alle 18.30 dal sindaco di Treviso Mario Conte in Piazza dei Signori per il saluto della città, a seguire aperitivo.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Tommaso Allan
Tommaso Allan

Rugby

L'apertura del Benetton Rugby Tommaso Allan: "La cosa principale è comunque poter tornare a disputare gare ufficiali"

"Giocare senza pubblico sarà strano"

TREVISO - Sta per terminare un’altra settimana di allenamenti dei Leoni e fra 14 giorni gli uomini di Crowley potranno riassaggiare l’atmosfera ufficiale delle partite nel match di GuinnessPRO14 contro le Zebre. Ecco le parole di Tommaso Allan, il numero 10 biancoverde.

Irné Herbst
Irné Herbst

Rugby

Ha trascorso il lockdown in Sudafrica: Irné Herbst ora sta riprendendo la piena forma

«Sto tornando al 100%. E voglio migliorare ancora»

TREVISO - Ha fatto rientro a Treviso da qualche settimana, dopo aver trascorso il lockdown in Sudafrica, e ha ripreso gli allenamenti a La Ghirada da una decina di giorni. Irné Herbst ora sta riprendendo la piena forma e ha parlato delle sue sensazioni circa la prossima stagione.

...
Federico Zani
Federico Zani

Rugby

Federico Zani commenta il momento della stagione in vista dell'esordio in campionato con le Zebre in programma il 21 agosto

"Ormai manca poco per tornare in campo: saremo pronti"

TREVISO - È sempre più vicina la ripresa ufficiale per il Benetton Rugby. Gli allenamenti dei biancoverdi si fanno più intensi, con la preparazione verso la supersfida del 21 agosto contro le Zebre.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×