05 luglio 2020

Rugby

Oggi arriva a Treviso la nazionale inglese di Rugby

In Ghirada sosterrà due ritiri in vista dei mondiali

Rugby

Oggi arriva a Treviso la nazionale inglese di Rugby

TREVISO - Oggi pomeriggio arriva a Treviso la nazionale inglese di Rugby. Alla Ghirada infatti è in programma il primo dei due raduni in preparazione al Mondiale.

Il gruppo sosterà all'hotel Maggior Consiglio. Oltre alla ghirada, sosterranno un allenamento anche a Monigo.

Il primo raduno è in programma da domani al 2 agosto, il secondo dal 28 agosto al 5 settembre: il giorno dopo amichevole a Newcastle contro l’Italia.

Poi la partenza per il Giappone. Sabato la nazionale inglese è attesa alle 18.30 dal sindaco di Treviso Mario Conte in Piazza dei Signori per il saluto della città, a seguire aperitivo.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Callum Braley
Callum Braley

Rugby

Nuovo innesto biancoverde: il mediano di mischia è reduce dalla stagione in Inghilterra con il Gloucester

Benetton, Braley: "Essere qui per me è già un successo"

TREVISO - Sbarcato a Treviso dal sud dell’Inghilterra da più di una settimana, Callum Edward Braley è un’altra faccia nuova del Benetton Rugby.

Riccardo Favretto
Riccardo Favretto

Rugby

Riccardo Favretto, trevigiano doc, parla della sua nuova esperienza in biancoverde

"Essere qui è un sogno che si realizza"

TREVISO - Trevigiano doc, Riccardo Favretto è un seconda linea classe 2001 dall’ottima predisposizione tecnico-fisica. È uno dei nuovi permit player biancoverdi, lui che l’estate scorsa faceva parte dei giovani invitati al ritiro dei Leoni. 

Dewaldt Duvenage
Dewaldt Duvenage

Rugby

Dewaldt Duvenage (Benetton Rugby): "Sono stato in Sudafrica alcuni mesi per il lockdown, non è stato molto facile e sono tornato a Treviso appena è stato possibile"

"Treviso ormai è casa mia"

TREVISO - Tornato a Treviso dal Sudafrica, Dewaldt Duvenage da circa dieci giorni ha ricominciato ad allenarsi in Ghirada con il resto dei Leoni. “DD” è uno dei giocatori più esperti della rosa biancoverde e ha parlato con noi soffermandosi sul ritorno a pieno ritmo agli ordini di coach Crowley e...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×