Oderzo vuole una rotatoria da 400mila euro
La giunta ha presentato il progetto per risolvere una volta per tutte il problema dell'incrocio della provinciale per Ormelle all'altezza di via Fraine

ODERZO - In arrivo una nuova rotatoria per Oderzo? L’obiettivo è la messa in sicurezza dell’incrocio con via Fraine lungo la provinciale per Ormelle.
Nei giorni scorsi infatti la Provincia ha emesso un bando per le opere riguardanti la viabilità un milione 850mila euro per il 2019 e due milioni per il 2020.
Sarà un’unica graduatoria: in questo contesto il comune di Oderzo ha inviato il proprio progetto per poter essere inseriti e avere la possibilità di poter recuperare dei contributi.
Il progetto del Comune ammonta a 425 mila euro: se vi sarà il via libera della Provincia, i contributi ammonterebbero al 50% della quota.
Oltre alla rotatoria con corsie specifiche, si pensa anche a un semaforo a chiamata per i pedoni.