19 ottobre 2021

Oderzo Motta

Oderzo, una poltrona per cinque

In autunno sarà rinnovato il consiglio comunale opitergino

|

|

municipio

ODERZO - Al momento sono cinque i candidati sindaci a Oderzo, due in meno del 2016. Il sindaco uscente Maria Scardellato sarà in campo per la riconferma: avrà l’appoggio di Lega e Fratelli d’Italia (presente con una civica) e una lista “Scardellato sindaco”.

Forza Italia invece appoggerà la candidatura di Tino Alescio , attuale consigliere di minoranza in carica, capogruppo di Forza Oderzo.
Della partita sarà anche Michele Sarri, ex responsabile circoscrizionale della lega, vicesindaco con Scardellato cinque anni fa. Si dimise nel gennaio 2019: ora si candida per la lista civica “Per Oderzo”.
Marco De Blasis, capogruppo del Movimento Cinque Stelle, sarà sostenuto oltre che dal suo gruppo anche dal Pd e da altre sigle. Per lui due liste, quella del MOvimento e “Oderzo Bene Comune”.

Le altre civiche invece hanno candidato a sindaco Marco Drusian, già consigliere per dieci anni durante le amministrazioni di Pietro Dalla Libera e sarà sostenuto dalle liste “Oderzo sicura” e l’altra “Cittadini uniti”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×