24 gennaio 2021

Oderzo Motta

Oderzo, sospensione dell'erogazione d'acqua

Piave Servizi annuncia disservizio per lunedì 5 novembre

|

|

Oderzo, sospensione dell'erogazione d'acqua

ODERZO - Disservizi alla rete dell'aquedotto in alcune zone di Oderzo.

 

Piave Servizi rende noto che, a causa dell’esecuzione di un intervento manutentivo alla rete acquedottistica già programmato per lunedì 29 ottobre e rinviato a causa del maltempo, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua a Oderzo via Postumia di Camino (tra gli incroci con via Donizetti e via Postumia di Fratta) dalle ore 08:30 alle ore 11:30 di Lunedì 5 novembre 2018.

 

Inoltre, in tutta la frazione di Fratta potranno verificarsi consistenti cali di pressione con brevi e temporanee interruzioni. Il servizio tornerà normale nel primissimo pomeriggio. In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli, i lavori verranno rinviati di 24 ore.

 

"Si chiede gentile comprensione per il disservizio - riferisce Pieve Servizi - e si avvisa che per tutte le ulteriori informazioni sarà possibile rivolgersi direttamente a Piave Servizi al seguente numero verde di pronto intervento: 800 590705".

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

18/07/2018

Stop all'acqua giovedì notte

A Ponte di Piave e Salgareda possibili disagi per lavori lungo l'acquedotto tra le 23 di giovedì e le 6 di venerdì mattina

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×