15 maggio 2021

Oderzo Motta

Oderzo, Marco Drusian si candida a sindaco

Lo hanno deciso venerdì sera il direttivo e i molti sostenitori sia nuovi che storici collegati in un webinar

|

|

Marco Drusian

ODERZO - E’ il Geometra Marco Drusian il candidato a Sindaco delle liste Civiche Oderzo Sicura e Cittadini Uniti.

Lo hanno deciso venerdì sera il direttivo e i molti sostenitori sia nuovi che storici collegati in un Webinar che aveva come argomento le elezioni amministrative di Oderzo 2021.

L’ordine del giorno prevedeva anche l’individuazione del candidato Sindaco che meglio rappresentasse l’identità e la storia delle Liste Civiche.

Il Geometra Marco Drusian è stato cofondatore, assieme all'ex sindaco Pietro Dalla Libera ed altri amici, dei movimenti civici Oderzo Sicura e Cittadini Uniti, è stato Consigliere Comunale e presidente commissione urbanistica e lavori pubblici dal 2006 al 2016 e vice presidente del consiglio dal 2011 al 2016 quando era Sindaco Dalla Libera, attualmente è coordinatore delle Liste Civiche Oderzo Sicura e Cittadini Uniti.

I gruppi hanno ringraziato la Consigliera Laura Damo per l’ottimo lavoro svolto negli ultimi 5 anni, la quale continua ad essere un punto di riferimento importante in Consiglio Comunale.

I gruppi Civici Oderzo Sicura e Cittadini Uniti stanno lavorando al programma ascoltando i cittadini con l’obiettivo di amministrare il comune nel modo più possibile vicino alla gente portando avanti, come sempre, i problemi dei Cittadini.
 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×