21/05/2024rovesci di pioggia

22/05/2024possibili temporali

23/05/2024nubi sparse e temporali

21 maggio 2024

Oderzo Motta

Oderzo, Jalisse in lizza per cantare all'Eurovision

A San Marino: Annalisa e Mahmood eliminati

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Oderzo, Jalisse in lizza per cantare all'Eurovision

ODERZO - Nonostante le recenti indiscrezioni, Annalisa e Mahmood non rappresenteranno San Marino all'Eurovision Song Contest. L'organizzazione ha confermato che i due cantanti non hanno mai manifestato interesse a partecipare a "Una voce per San Marino", evento attraverso il quale verrà selezionato il rappresentante del piccolo stato europeo. Al contrario, altri nomi noti della musica italiana, come Loredana Bertè e i Jalisse di Oderzo, hanno già espresso il loro impegno per partecipare.

La conferma è giunta oggi durante un evento presso l'hotel Westin di Milano, organizzato da San Marino RTV e la Segreteria di Stato al Turismo e Media Evolution. La finale per selezionare il rappresentante di San Marino all'Eurovision 2024 è stata fissata per il 24 febbraio, con la conduzione di Fabrizio Biggio e Melissa Greta Marchetto, e la partecipazione di artisti come Riccardo Cocciante, Al Bano e Mogol.

Loredana Bertè, che aveva espresso il desiderio di partecipare all'Eurovision dopo il Festival di Sanremo, ora ha l'opportunità di farlo grazie a "Una voce per San Marino". 

Tra gli altri artisti in gara, oltre a Loredana Bertè e i Jalisse, vi sono Marcella Bella, Dana Gillespie, Amy Atkinson, La Rua, Aaron Sibley, Pago e Wlady, DJ Jad, Corona & Ice MC. La serata vedrà otto artisti emergenti e otto "big" competere per il titolo di rappresentante di San Marino, con la giuria che decreterà i vincitori sulla base dei meriti. Ospite d'onore della serata sarà Riccardo Cocciante.

LEGGI ANCHE

Jalisse (finalmente) sul palco di Sanremo



 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

23/02/2024

Jalisse a San Marino con il sogno Eurovision

Il duo di Oderzo si esibirà al festival della Repubblica del Titano: se la vedrà con Marcella Bella e Loredana Bertè per poter accedere alla kermesse europea. Ecco come vederlo in tv

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×