Oderzo, furto all’ecocentro: denunciato un uomo con due quintali di rame
I militari della Tenenza di Oderzo, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato una torcia accesa all’interno dell’area di raccolta dei rifiuti
| Redazione OT |

ODERZO – Sorpreso mentre rubava all’interno dell’ecocentro di Oderzo, un uomo di origine guineana è stato denunciato dai Carabinieri per furto aggravato. Il fatto è avvenuto sabato sera 15 marzo, quando i militari della Tenenza di Oderzo, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato una torcia accesa all’interno dell’area ecologica. Insospettiti, i Carabinieri si sono avvicinati e hanno sorpreso l’uomo in flagranza di reato, mentre stava asportando materiale elettrico e rame. Nel corso della perquisizione, i militari hanno rinvenuto circa due quintali di fili elettrici e altri materiali metallici, già raccolti e pronti per essere portati via.
Il ladro, un 32enne residente in provincia di Treviso, è stato fermato e identificato. Accompagnato in caserma, è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato. L’intero materiale è stato posto sotto sequestro, mentre proseguono le indagini per verificare se l’uomo abbia già compiuto altri furti simili nella zona. .
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo