28 febbraio 2020

Oderzo Motta

Oderzo, domenica le "primarie" dei gruppi civici

Sono sette i candidati dell'area dell'attuale maggioranza che nel weekend parteciperanno a una sorta di anticipazione delle Comunali di primavera

commenti |

commenti |

Oderzo, domenica le

ODERZO – Totosindaco, a Oderzo i candidati sono ormai parecchi: al momento sono sette i pretendenti alla Poltrona più alta di Ca’ Diedo, nomi provenienti dai gruppi civici. E domenica scattano le “primarie” opitergine.

 

All’appello hanno risposto Bruno De Luca, vice-sindaco uscente, l'assessore Giuseppe Casagrande, il presidente del Consiglio comunale Tino Alescio e il consigliere Marco Drusian, consigliere.

 

Come segnalato dall’ex sindaco e attuale consigliere regionale Pietro Dalla Libera, coordinatore dei gruppi civici Oderzo Sicura, Cittadini Uniti e Oderzo Futura, lo scorso lunedì si è discusso di candidature.

 

Questi quattro nomi si affiancano a Francesca Ginaldi, Laura Damo e Meri Zorz. Domenica verrà avviata la campagna "Scegli il tuo sindaco".

 

Sarà un po’ a modello delle primarie senza però contributi da versare. La filosofia dei gruppi civici prevede che quando dalle primarie emergerà chiaramente un nome, gli altri candidati dovranno supportarlo. 

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

21/02/2019

"La sede dell'Inps deve rimanere a Oderzo"

Firmata quest’oggi una mozione da parte dei consiglieri regionali Pietro Dalla Libera (ex sindaco di Oderzo), Nicola Finco, Silvia Rizzotto, Franco Gidoni e Giampiero Possamai

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×