16 maggio 2021

Oderzo Motta

Oderzo, domenica le "primarie" dei gruppi civici

Sono sette i candidati dell'area dell'attuale maggioranza che nel weekend parteciperanno a una sorta di anticipazione delle Comunali di primavera

|

|

Oderzo, domenica le

ODERZO – Totosindaco, a Oderzo i candidati sono ormai parecchi: al momento sono sette i pretendenti alla Poltrona più alta di Ca’ Diedo, nomi provenienti dai gruppi civici. E domenica scattano le “primarie” opitergine.

 

All’appello hanno risposto Bruno De Luca, vice-sindaco uscente, l'assessore Giuseppe Casagrande, il presidente del Consiglio comunale Tino Alescio e il consigliere Marco Drusian, consigliere.

 

Come segnalato dall’ex sindaco e attuale consigliere regionale Pietro Dalla Libera, coordinatore dei gruppi civici Oderzo Sicura, Cittadini Uniti e Oderzo Futura, lo scorso lunedì si è discusso di candidature.

 

Questi quattro nomi si affiancano a Francesca Ginaldi, Laura Damo e Meri Zorz. Domenica verrà avviata la campagna "Scegli il tuo sindaco".

 

Sarà un po’ a modello delle primarie senza però contributi da versare. La filosofia dei gruppi civici prevede che quando dalle primarie emergerà chiaramente un nome, gli altri candidati dovranno supportarlo. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

21/02/2019

"La sede dell'Inps deve rimanere a Oderzo"

Firmata quest’oggi una mozione da parte dei consiglieri regionali Pietro Dalla Libera (ex sindaco di Oderzo), Nicola Finco, Silvia Rizzotto, Franco Gidoni e Giampiero Possamai

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×