28 ottobre 2021

Oderzo Motta

A Oderzo arriva la delega alle "piccole manutenzioni"

L'ha conferita il sindaco Maria Scardellato all'assessore Alessio Bianco

|

|

il centro di Oderzo

ODERZO - Un assessorato per le piccole manutenzioni. La sindaca di Oderzo Maria Scardellato lo ha conferito all’assessore Alessio Bianco, già titolare delle deleghe a commercio, industria, agricoltura.

L’obiettivo è quello di di filtrare le segnalazioni dei cittadini e migliorare le manutenzioni. Lo ha segnalato lo stesso sindaco via facebook: «In questi anni abbiamo dedicato molte energie alle attività di pianificazione (...).

Ci siamo impegnati poi nel progettare interventi coerenti con le pianificazioni, per ottenere finanziamenti partecipando a tutti i bandi possibili, anche con strategie tecnicamente complesse finalizzate per esempio a cofinanziare i progetti con il contributo del conto termico (...).

Ora l’elenco dei bandi vinti e delle opere finanziate è lungo e la loro realizzazione ci darà da fare per molto tempo. Devo ringraziare per questo l’Assessore Artico e tutto l’ufficio Tecnico del Comune.

Anche la piccola manutenzione ha richiesto molto impegno perchè ha dovuto fare i conti con la cronica mancanza di disponibilità di spesa corrente, della carenza di operai e del loro impegno in mille necessità per soddisfare mille esigenze che provengono da mille fonti.

Vogliamo ora potenziare anche questo settore e contemporaneamente migliorare la gestione delle segnalazioni relative alle ordinarie manutenzioni.

A questo scopo , ho creato una nuova delega , incaricando l’Assessore Alessio Bianco al coordinamento delle attività svolte dagli operai comunali e alla gestione delle richieste e segnalazioni di amministratori e cittadini».
 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×