25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Oderzo, lo accerchiano e lo picchiano con calci e pugni, tanto che la vittima perde i sensi

L'aggressione era avvenuta lo scorso aprile al parco di Ca' Diedo: i Carabinieri hanno denunciato tre giovani

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

foto d'archivio

ODERZO - I Carabinieri della Tenenza di Oderzo hanno denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate ed omissione di soccorso un 16enne, un 17enne e un 30enne, tutti dimoranti nell’opitergino.
I tre indagati sarebbero i responsabili di un’aggressione, al culmine di una lite per futili motivi (pare scaturita da qualche scambio di battute su alcune ragazze presenti), avvenuta verso le 19.30 del 24 aprile scorso all’interno dei giardini pubblici comunali Cà Diedo di Oderzo, ai danni di uno studente 19enne del posto.

Il malcapitato, dopo essere stato accerchiato, è stato percosso con calci e pugni eha perso momentaneamente i sensi mentre i suoi aggressori si erano allontanati senza prestargli soccorso. Nella circostanza, il personale del 118 giunto sul posto con i militari dell’Arma aveva soccorso e accompagnato presso il locale nosocomio il malcapitato cui venivano diagnosticati un trauma cranico commotivo, una momentanea amnesia ed altre contusioni al volto giudicate guaribili con alcuni giorni di prognosi.

Determinanti per le investigazioni le riprese acquisite dai militari dell’Arma dagli impianti di videosorveglianza comunali ubicati nel parco pubblico e le testimonianze di altri giovani (estranei ai fatti) presenti in loco al momento dell’aggressione.

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×