23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Oderzo Motta

Oderzo, 25enne arrestato per rapina: deve scontare quasi 3 anni e mezzo di carcere

Il ragazzo, originario di Bolzano, è residente a Ponte di Piave. A suo carico anche una rapina a Ponte di Piave nel 2017

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

arresto

PONTE DI PIAVE - I Carabinieri della Stazione di Ponte di Piave, all’esito di specifico servizio, hanno invece rintracciato ad Oderzo C.D., 25enne originario di Bolzano ma dimorante nel trevigiano, gravato da pregiudizi.

 

A suo carico era stato emesso un ordine di carcerazione  dal Tribunale di sorveglianza altoatesino, dovendo espiare la pena di 3 anni e 5 mesi di reclusione, per reati contro la persona commessi a Santa Lucia di Piave e Bolzano negli anni 2015, 2016 e 2017 e per una rapina in abitazione commessa in Ponte di Piave nel maggio del 2017.

Nella circostanza furono gli stessi militari dell’Arma del luogo a intercettare il malfattore durante la sua fuga attraverso i vigneti dopo il “colpo”, arrestandolo in quasi flagranza e recuperando monili e preziosi rubati ai proprietari di casa. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato portato alla Casa Circondariale di Treviso, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×