Occhio ai finti tecnici del gas e sondaggi telefonici da parte della Provincia: "E' una truffa"
Il presidente Marcon mette in guardia i cittadini: "Nessuna di queste attività è riconducibile alla Provincia. Non rilasciate nessun dato"
| Isabella Loschi |

TREVISO - In questi giorni la Provincia di Treviso sta ricevendo dalla cittadinanza alcune segnalazioni, sia su presunti tecnici del gas che si recano a domicilio per proporre contratti, effettuare controlli e verifiche sugli impianti, dichiarando di essere stati incaricati dall'ente, sia su rilevazioni statistiche via telefono da parte di operatori che vogliono recuperare informazioni sulle condizioni vita-lavoro delle donne del territorio.
“Nessuna di queste attività è riconducibile alla Provincia. Si tratta pertanto di truffe con le quali portare massima prudenza - ribadisce il presidente della Provincia, Stefano Marcon, che rivolge un appello ai cittadini - Nessuno dei nostri dipendenti chiama telefonicamente i cittadini per fare monitoraggi o rilevazioni a domicilio di questo tipo. Invito i cittadini a non rilasciare alcun tipo di dato personale a queste persone e a segnalare sempre le situazioni dubbie”.