26 ottobre 2021

Nord-Est

Occhio ai controlli con l'autovelox: ecco dove

Questo il programma dal 5 all'11 luglio. Da lunedì lavori in centro

|

|

controlli

PORDENONE - Dal 05 al 11 luglio 2021 le pattuglie della Polizia locale di Pordenone, con apparecchiature elettroniche effettueranno i controlli di velocità.

I controlli sono programmati nelle vie Roveredo, Montereale, San Daniele, Maestra Vecchia, Martelli, Revedole, Villanova, Nuova di Corva, Dogana e in viale Treviso.

LAVORI
Se le condizioni meteo lo permetteranno lunedì 5 luglio dalle ore 6.30 circa in via Codafora sarà tracciata la segnaletica orizzontale del nuovo attraversamento pedonale sopraelevato che crea il collegamento tra piazzetta Calderari e il parcheggio Marcolin. Saranno utilizzate vernici acriliche appositamente realizzate per cemento e con finitura antiskid a base di perline, scaglie di vetro e ceramica.

Per consentire le lavorazioni, il traffico veicolare proveniente da Via Pola sarà deviato sulla corsia di ingresso al parcheggio Marcolin, parallela a Via Codafora e uscita su questa. Si ipotizza che i lavori si protrarranno fino al pomeriggio, tenendo comunque conto del tempo necessario all’essicamento delle vernici.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×