25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Il nuovo tablet di Texa conquista lo Smau

La fiera sulle nuove tecnologie di Milano premia l’azienda trevigiana

|

|

texa

TREVISO - Il tablet “Axone Nemo” ideato dalla Texa, l’azienda trevigiana con sede a Monastier, conquista il “Premio Innovazione” allo Smau, la principale fiera sulle nuove tecnologie e innovazione di Milano.

A premiare il prodotto di Texa, sono state le performance della batteria in grado di lavorare fino a dieci ore consecutive e il telaio in magnesio che conferisce robustezza e rigidità al prodotto, riducendone al contempo il peso e facilitando la dissipazione del calore. Oltre alla robustezza, Axone Nemo "Rugged" presenta la particolarità brevettata di essere galleggiante, caratteristica particolarmente utile durante operazioni marine.

“Sono orgoglioso di questo riconoscimento - ha spiegato Bruno Vianello, presidente di Texa (a destra nella foto)- lo abbiamo ottenuto grazie al nostro know-how elettronico e alla formidabile collaborazione di due partner straordinari come Microsoft e Intel, che ci hanno accompagnati in questa nostra nuova esperienza nel settore Industrial/Customer”. Il tablet Texa è stato pensato soprattutto per gli operatori che lavorano in ambienti ostili e che necessitano di un supporto robusto e affidabile, per esempio è ideale per diagnosi mediche e veterinarie, operazioni di soccorso, verifiche agli impianti di stoccaggio e distribuzione oil&gas.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×