10 luglio 2020

Castelfranco

NUOVO SITO INTERNET METTE IN RETE I COMMERCIANTI

Già una sessantina quelli che hanno aderito al progetto

| |

| |

NUOVO SITO INTERNET METTE IN RETE I COMMERCIANTI

CASTELFRANCO – Si chiama www.castelfrancoalcentro.it il nuovo sito internet che mette in rete i commercianti castellani. Hanno già aderito una sessantina di negozianti, si tratta di un’iniziativa realizzata dall’Ascom in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Castelfranco.

Grazie al nuovo portale i commercianti che non avevano un sito sono riusciti ad abbattere i costi avendo uno spazio sul web e facendosi conoscere anche in internet. Tra i sessanta commercianti che fanno già parte del progetto una ventina sono all’interno delle mura.

All’interno del sito internet sono state raccolti i più svariati tipi di attività: ogni negoziante ha il suo spazio che può gestire autonomamente. Per entrare a far parte del sito si deve versare un contributo di 12 euro mensili, che diventano 8 se si è soci Ascom.

Per pubblicizzare l’iniziativa, nei prossimi giorni saranno distribuiti diecimila volantini.

Intanto è partita anche la pagina Facebook “Castelfranco Al Centro” sempre allo scopo di far conoscere il portale. All’Ascom, infine, si stanno svolgendo degli incontri sull’“e-commerce” per sviluppare le attività commerciali via web. M. Cer.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×