21/05/2024pioggia

22/05/2024nubi sparse e temporali

23/05/2024pioggia debole e schiarite

21 maggio 2024

Castelfranco

Nuovo scossone politico a Castelfranco, si è dimesso l'assessore Filippetto

Il sindaco Marcon: "Spiace che alcune posizioni personali abbiano preso il sopravvento su quelle politico-amministrative"

| Leonardo Sernagiotto |

immagine dell'autore

| Leonardo Sernagiotto |

Roberto Filippetto

CASTELFRANCO VENETO - Questa mattina, nelle mani del Sindaco, sono state consegnate le dimissioni dell’assessore Roberto Filippetto che ha rimesso le deleghe ai Lavori pubblici, Ambiente, Decoro urbano, Manutenzioni ed Aziende partecipate. Dopo l'abbandono dei consiglieri Stefano Pasqualotto, Viviana Gatto e Giovanni Cattapan che nei giorni scorsi hanno lasciato il gruppo di maggioranza, ora giunge notizia di un ulteriore sviluppo politico nella città del Giorgione.

Questa la dichiarazione del sindaco, Stefano Marcon: “Prendo atto con dispiacere delle dimissioni dell’assessore, Roberto Filippetto. Spiace che alcune posizioni personali abbiano preso il sopravvento su quelle politico-amministrative e credo che sia sotto gli occhi di tutti che nel nostro territorio siano state realizzate diverse opere che si attendevano da tempo. Questo grazie al lavoro di Roberto Filippetto e alla sua professionalità. Sin dal momento della nomina ha ricoperto l’incarico affidatogli con grande spirito di servizio e dedizione. Continuerò ad avvalermi del suo supporto in ambito provinciale. Lo ringrazio pubblicamente per la sua collaborazione e gli rinnovo la mia stima sia personale che professionale. A breve provvederò con un rimpasto della Giunta Comunale”.

 

Leggi anche: 

La Lega perde i pezzi anche a Castelfranco

 

 



foto dell'autore

Leonardo Sernagiotto

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×