29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Nuovo punto prelievi al servizio del Quartier del Piave

Servizio presso la sede del Centro di medicina di PIeve di Soligo

|

|

Nuovo punto prelievi al servizio del Quartier del Piave

PIEVE DI SOLIGO - La sede di Pieve di Soligo del Centro di Medicina, una presenza ultra ventennale nel cuore del Quartier del Piave, apre il nuovo punto prelievi. Il servizio viene effettuato presso la sede di Corte del Medà, a due passi dalla biblioteca comunale, in pieno centro cittadino, grazie ad un ambulatorio dedicato ed a personale infermieristico qualificato. Il servizio, attivo tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 9.00, si effettua sia su prenotazione che senza, anche a domicilio. Tutti i referti possono essere scaricati on line dal sito internet www.centrodimedicina.com.

 

Con questo nuovo servizio, Il Centro di Medicina potenzia una struttura dove sono già presenti oltre 30 medici specialisti in oltre 20 specialità e una equipe di fisioterapisti. Il nuovo punto prelievi, il primo privato ad essere autorizzato dalla Ulss 7 in quest'area, va ad affiancarsi a quello pubblico di Farra di Soligo.

 

"L'ambulatorio e punto prelievi, inserito nella rete dei laboratori analisi del Centro di Medicina, che ogni anno processa oltre 700 mila esami, offre una serie di pacchetti di esami di alta specializzazione, oltre a quelli di routine, con un costo concorrenziale al ticket e quindi di facile accesso ai pazienti del territorio. - spiega l'amministratore delegato del Centro di Medicina, Vincenzo Papes - In quest'ottica svolgiamo un servizio complementare alle strutture pubbliche già presenti, che rappresentano per noi un modello di riferimento in termini di qualità ed efficienza".

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×