19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Nuovo programma di asfaltature a Conegliano: i lavori inizieranno a ottobre

Il progetto, predisposto a seguito di un rilevamento delle necessità, nonché dalle segnalazioni dei cittadini, avrà un importo complessivo di 750.000 euro.

| Maria Luisa Da Rold |

immagine dell'autore

| Maria Luisa Da Rold |

lavoridiriasfaltatura

CONEGLIANO- A partire da ottobre, meteo permettendo, a Conegliano cominceranno importanti lavori di asfaltatura e sistemazione delle strade cittadine; appaltati alla ditta “Bergamin Costruzioni Generali S.r.l.”, di Montebelluna, che concorreva all’appalto con altre undici ditte.

 

I lavori dovrebbero continuare, per motivi leagti alle temperature, fino a metà novembre. Il progetto, predisposto a seguito di un rilevamento delle necessità, nonché dalle segnalazioni dei cittadini, avrà un importo complessivo di 750. 000 euro. Sulla base sia delle priorità tecniche che della disponibilità di bilancio è stato deciso di rifare la pavimentazione di Via Armellini, Via Fenzi, Via Rosselli, Via Trento Trieste, Via Vettorel, Via Graziani, Via Aliprandi, Via San Giacomo di Rovarè e Via SS Trinità.

 

Anche altre strade del comune saranno riasfaltate, ma solo parzialmente. Fra le altre, rientrano tratti di Via Masaccio, Via Gorizia, Via Toniolo, Via Galvani, Via dei Pascoli e un tratto del piazzale di San Martino. Infine, il progetto prevede la realizzazione di alcune opere accessorie, come il rifacimento di un piccolo tratto di fognatura contigua alla strada principale nella zona di Ogliano.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Maria Luisa Da Rold

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×