18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Montebelluna

NUOVI UFFICI DELLA CASTEL MONTE

L’inaugurazione domani in piazza Parigi

| |

| |

MONTEBELLUNA – Domani, venerdì 17 giugno 2011, alle ore 19,30, a Montebelluna (piazza Parigi 7), saranno inaugurati gli uffici rinnovati della cooperativa Castel Monte. Saranno presenti, in qualità di ospiti, il Presidente di Unindustria Treviso, Alessandro Vardanega, il Direttore, Giuseppe Milan, direttore e il Sindaco di Montebelluna, Marzio Favero.

Castel Monte, da cooperativa di infermieri, oggi è un gruppo cooperativo di imprenditori sociali. Un'unione di cooperative che si occupano di attività socio-sanitarie e di tutela e servizi alla famiglia.

Tre cooperative di tipo A (Cooperativa sociale onlus Castel Monte; cooperativa sociale onlus "Servizi Istruzione" e Cooperativa sociale L'Isola che Non C'è). E una cooperativa di tipo B, impegnata nell’inserimento lavorativo di persone disabili (denominata “Rispetto Castel Monte) ed un'associazione di ricerca e studi sul e del sociale (denominata “Te per Castel Monte).

Il Gruppo Castel Monte, presieduto da Giuseppe Possagnolo, ha un valore di produzione complessivo (al 31 dicembre 2010) di 9.232.289 milioni di euro e circa 370 collaboratori, di cui 274 soci. Questi importanti risultati aziendali del gruppo, che pur operando nell'area del sociale e del sanitario, in base e nell'ambito della legge 381/ 1991 della cooperazione sociale, hanno spinto verso una riorganizzazione gestionale che ha portato ad una struttura efficiente e pronta a confrontarsi, con le logiche del mercato e della concorrenza.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×