11/12/2024velature lievi

12/12/2024parz nuvoloso

13/12/2024sereno

11 dicembre 2024

Treviso

Nuove opportunità di lavoro: Casa Marani assume Oss a tempo indeterminato

L'ente è alla ricerca di 10 nuovi operatori socio sanitari per le strutture di Villorba e Paese

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

oss

VILLORBA - Casa Marani è alla ricerca di nuovi operatori socio sanitari da assumere. L’Ipab intende inserire nel proprio organico almeno 10 figure entro il 2023, tutte a tempo pieno e indeterminato, per lavorare all’interno delle strutture residenziali per anziani di Villorba e di Paese. L’ente, che complessivamente dispone di 229 posti letto e di 37 posti di centro diurno, ha fissato per il 21 giugno 2023 la scadenza del termine utile per presentare la candidatura: dunque ci sono circa tre settimane di tempo per gli aspiranti oss, ai quali verrà sottoposta una prova di preselezione che verterà sulle materie previste dal bando di concorso. Al termine della procedura di preselezione verrà stilata una graduatoria di merito tra gli idonei, i quali affronteranno le successive operazioni concorsuali (prova scritta, prova scritta a contenuto teorico-pratico e prova orale) con tempistiche che verranno definite dall’Ente con ampio anticipo.

“Qui a Casa Marani siamo pronti ad accogliere nuovo personale - commentano la presidente e il direttore di Casa Marani, Daniela Zambon e Marco Giacon - per garantire agli ospiti il servizio professionale, umano e continuativo che meritano e di cui hanno bisogno. Ringraziamo fin d’ora tutte e tutti coloro che presenteranno domanda e che vorranno entrare a far parte della nostra affiatata squadra.”

Il bando completo per verificare i requisiti, conoscere le modalità di invio della domanda e le specifiche delle fasi di concorso è pubblicato all’interno del sito di Casa Marani www.casamarani.it, alla voce “Amministrazione trasparente”.

 

Continua a leggere su OggiTreviso.it

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×