24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Castelfranco

Nuove opportunità di business, Ascotrade organizza la colazione per gli imprenditori

Una ventina i partecipanti al primo appuntamento a Castelfranco

|

|

Nuove opportunità di business, Ascotrade organizza la colazione per gli imprenditori

CASTELFRANCO - Iniziare la giornata con caffè, brioche e nuove opportunità di business. È questa, in sintesi, la “Colazione con Ascotrade”, appuntamento che si è svolto venerdì mattina presso gli uffici Ascotrade di Castelfranco Veneto. Oltre una ventina i partecipanti all'appuntamento, tutti rappresentanti del tessuto economico locale che si sono incontrati all'ora della prima colazione con l’obiettivo di sviluppare la reciproca conoscenza e scambiare idee ed opinioni.

 

“La colazione con Ascotrade - spiega Stefano Busolin, presidente Ascotrade – nasce dall'idea di ricreare un luogo d’incontro simile alla piazza, all'antica agorà intesa come fulcro della vita politica, commerciale e culturale della comunità. L'idea vincente è stata quella di organizzare un momento di confronto completamente slegato dai tradizionali tempi d’ufficio offrendo agli imprenditori l’opportunità di iniziare la giornata lavorativa con un’energia del tutto nuova”.

 

Un modo innovativo, quello proposto da Ascotrade, per ampliare il network professionale e incontrare persone con le quali costruire opportunità lavorative, allo scopo di avviare uno scambio di idee collegate al futuro. La “Colazione con Ascotrade”, infatti, intercetta la necessità di fare rete, ridando valore all'incontro diretto e personale. Una nuova opportunità che gli imprenditori dimostrano di gradire, come racconta il successo dell'iniziativa e le tante richieste di nuovi incontri pervenute in queste settimane all'azienda.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

03/02/2023

Lo sport paralimpico fa il pieno di solidarietà

Quasi 6mila voti sui social e una giuria tecnica hanno assegnato un montepremi complessivo da più di 10mila euro. Tra le discipline premiate: powerchair hockey, baseball e softball, bocce e motorsport

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×