19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Nuova illuminazione a led lungo la "Pontebbana" a San Fior

L’amministrazione comunale di San Fior ha approvato opere per un importo complessivo di 230mila euro

| Riccardo D'Argento |

| Riccardo D'Argento |

Nuova illuminazione a led lungo la

SAN FIOR - Migliorie all’illuminazione pubblica e asfaltature. L’amministrazione comunale di San Fior ha approvato opere per un importo complessivo di 230mila euro, 80mila dei quali destinati all’illuminazione pubblica e già cantierabili a partire da fine mese. Il resto dei fondi viene destinata ad asfaltature, e si sta attendendo l’assegnazione dei lavori.

 

Le opere riguardano interventi sulla “Pontebbana” e altre vie del comune: a breve inizieranno i lavori che nello specifico riguardano l’efficientamento energetico della rete di illuminazione pubblica lungo la statale, con l’installazione di lampade a led, cosa che permetterà il contenimento dell’inquinamento luminoso.

 

Approvato anche il progetto definitivo-esecutivo per i lavori di sistemazione della viabilità comunale, per i quali il comune spende 150mila euro. Questi lavori consistono nelle riasfaltature del fondo stradale in via Brandolini, Borgo Barozzi, in un tratto di Via Caliselle, un tratto di via Campardone, via Mescolino, via Mel e via Paolo Ronchi a San Fior di Sotto, oltre che in interventi di sistemazione di strade lungo Via Ongaresca e via Trieste.

 



Riccardo D'Argento

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×