19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Lavoro

Nuova Classe C da Trivellato: stile sportivo, potenza ibrida

|

|

Nuova Classe C da Trivellato: stile sportivo, potenza ibrida

Elegante, sportiva, moderna: Mercedes Classe C si rinnova nell’aspetto e nelle motorizzazioni. Con la quinta generazione il design degli esterni diventa più sportivo e gli interni ricchi di dettagli esclusivi, richiamando lo stile della nuova Classe S. Tante novità da scoprire con Gruppo Trivellato, presso una delle 14 sedi in Veneto, oppure su www.trivellato.it, canale digitale per l’accesso all’offerta della concessionaria Mercedes- Benz e smart.

 

Basta uno sguardo per capire che Classe C si ispira a Classe S, sia nella versione berlina sia in quella station wagon. Lunga 4.751 mm e larga 1.820 mm (nella veste berlina), ha linee pulite che le conferiscono un aspetto elegante e allo stesso tempo sportivo. Dalla forma a mandorla e separati dalla mascherina, i fari di serie sono Led High Performance.

 

Quando si sale a bordo, a catturare l’attenzione è il display (da 9,5 o 11,9 pollici) posizionato nella parte centrale della plancia. Consente di gestire vista e illuminazione dell’ambiente. E grazie al nuovo sistema multimediale MBUX, tra le funzioni ci sono anche quelle di impostazione e controllo dei servizi di domotica.

 

A rendere più semplice la guida ci sono poi i sistemi di assistenza e di sicurezza, tra cui PRE-SAFE®, abbaglianti adattivi Plus, assistenza al parcheggio con telecamera a 360°, Traffic Sign Assist, Blind Spot Assist e sistema antisbandamento attivo.

 

Con la nuova generazione Classe C prevede solo motorizzazioni ibride, sia per diesel che per benzina. Tutte quattro cilindri e con sistema elettrificato Mild Hybrid a 48 volt (di serie il cambio è automatico a 9 rapporti). Alcune versioni saranno acquistabili anche con trazione integrale 4MATIC.

 

Classe C 300e è l’unico modello in versione Plug-in Hybrid. Combina un motore da 2 litri con 204 CV a un’unità elettrica da 129 CV, per una potenza complessiva di 313 CV e una coppia di 440 Nm. In modalità esclusivamente elettrica dispone di un’autonomia fino a 100 km e raggiunge i 140 km/h.

 

Gli allestimenti tra cui scegliere sono sei (Business, Sport, Premium, Sport Plus, Premium Plus e Premium Pro), mentre per il prezzo non ci sono ancora notizie ufficiali. Stando alle indiscrezioni la nuova Classe C dovrebbe arrivare in concessionaria a giugno-luglio 2021 ad un costo di circa 45.000 euro per la berlina 180 benzina. Dove trovarla ai prezzi migliori del mercato? Su www.trivellato.it, canale di accesso ad una proposta con centinaia di offerte su Mercedes-Benz e smart nuove, usate, aziendali e a km zero.

 

Lo stock conta circa 400 auto in esposizione e pronta consegna, aggiornato sul portale in tempo reale con foto, informazioni tecniche dettagliate e tour virtuale. Dalla scheda prodotto è possibile salvare il veicolo tra i preferiti, impostare la notifica se cambia il prezzo e bloccarlo per tre giorni con un acconto di 250 euro (rimborsato in caso di ripensamento).

 

Tra i servizi offerti da Gruppo Trivellato c’è anche la consegna dell’auto nella città di residenza, attiva in tutta Italia ed Europa. Senza contare la vendita ricambi, l’assistenza post-vendita e la manutenzione fornita da meccanici specializzati nelle officine autorizzate del Gruppo.

 

Pubbliredazionale

 


| modificato il:

Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×