25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Nuoto / Stile Libero Preganziol di scena in Croazia

Week end all'estero per la società sportiva trevigiana

|

|

Anna Porcari

PREGANZIOL - Week end all'estero per i nuotatori dello Stilelibero di Preganziol che si sono recati in Croazia per testare la possibilità di gareggiare sia al mattino che al pomeriggio in vasca lunga in vista dei Campionati Italiani assoluti di Marzo.

Al 12° Meeting Internazionale “Victoria Primorje” nella piscina olimpionica di Rijeka buoni i risultati cronometrici di tutto il gruppo con conseguenti conquiste di medaglie.

Anna Porcari (foto in apertura di pagina), classe 2006, sale quattro volte sul gradino più alto del podio nella categoria ragazze nei 200 e 400 stile libero, 100 e 200 dorso, e propri in queste ultime due gare si piazza al secondo posto assoluto.

Sofia Ambler, classe 2003, nei 100 stile libero si classifica terza della categoria juniores.



Francesco Visentini (foto a fianco), classe 2006, partecipa a tutte le distanze della rana (50, 100 e 200 metri) e si classifica primo, secondo e quarto della categoria junior, mentre a livello assoluto risulta secondo nei 50 e quinto nelle altre due gare.



Agata Ambler (foto sotto), fresca di rientro dall’esperienza di Lussemburgo, arriva sesta assoluta nei 100 stile libero.

 

Thomas Ferroni partecuipa nei 100, 200 e 400 stile libero, 50 dorso e 200 delfino con buone prestazioni e tre terzi posti assoluti nei 200 stile libero, 200 delfino e 50 dorso.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×