24 settembre 2020

Altri sport

Altri sport

Nuoto, Settecolli: Panziera vince i 100 dorso

Grande risultato per l'atleta montebellunese

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Margherita Panziera

ROMA - Ancora un risultato di spicco per lo sport trevigiano al Trofeo Settecolli di Nuoto, a Roma.

Nel giorno del suo compleanno Margherita Panziera vince anche i 100 dorso dopo la vittoria del giorno precedente nei 200 dorso.

59"96 per conquistare il titolo tricolore. Secondo posto per Silvia Scalia in 1'00"55, terza Carlotta Zofkova in 1'00"64.

"Sono stanca - confessa in zona mista Margherita Panziera - e speravo di fare un paio di decimi in meno. Comunque sono sotto i 60" e sono contenta".

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Archery Club Montebelluna
Archery Club Montebelluna

Altri sport

È stata organizzata dalla società Archery Club Montebelluna

Tiro con l'arco / Successo per la gara 3D nel bosco di Crocetta

CROCETTA DEL MONTELLO - Dopo la gara “sperimentale“ disputatasi a metà luglio, la società Archery Club Montebelluna ha organizzato la 3D interregionale omologata alla quale el weekend hanno partecipato un centinaio di atleti provenienti da Lombardia, Trentino, Friuli Emilia Romagna e Veneto.

...
Rosazzurra
Rosazzurra

Altri sport

La manifestazione organizzata da Amministrazione Comunale in collaborazione con la Proloco e Palextra è stata la prima di questo genere del periodo COVID

In 500 per la Rosazzurra di Motta

MOTTA DI LIVENZA - Successo sabato scorso per la seconda edizione della manifestazione "Una Motta in salute" con la partecipazione di circa 500 iscritti alla "Rosazzurra di Motta" corsa non competitiva a sfondo benefico aperta a uomini e donne di ogni età.

arciere
arciere

Altri sport

Domenica percorso nel bosco con delle sagome tridimensionali rappresentative di animali da colpire. Organizza l'Arcery Club Montebelluna

Tiro con l'arco tra i boschi del Montello

CROCETTA DEL MONTELLO - Il tiro con l’arco domenica 20 settembre farà tappa a Crocetta del Montello per una manifestazione “speciale” visto che non si tratta del classico tiro al “paione” Olimpico ma bensì della gara 3D.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×