20 settembre 2021

Altri sport

Altri sport

Nuoto, oro europeo per Anna Porcari

Grande risultato per l'atleta dello Stilelibero Preganziol

|

|

Anna Porcari

PARIGI - Dopo la conquista del bronzo nei 5 km. under 16 a tre centesimi dall’argento, Anna Porcari conquista l’ORO nella staffetta squadre, mista 4 x 1,250.

Ai Campionati Europei Junior in acque libere che si sono svolti al Parc de Choisy Le Roi di Parigi la portacolori dello Stilelibero Preganziol- Team Veneto, società associata alla Lisporteam360, è salita sul podio per la seconda volta in tre giorni e questa volta sul gradino più alto.

Il commissario tecnico Roberto Mancinelli, con una tattica azzeccata studiata e preparata a tavolino, ha fatto scendere in acqua per prima Giorgia Gosetto, poi Anna Porcari, terzo frazionista Vincenzo Del Vecchio e quarto Vincenzo Caso.

Al termine la classifica vede l’Italia al primo posto con il tempo di 59:31.30 a seguire i padroni di casa della Francia con 59:38.04 terza la Germania con 59:39.08

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Leonardo Spessotto
Leonardo Spessotto

Altri sport

A Trebaseleghe vittorie per i giovani Leonardo Spessotto, Edoardo Colle e Antonio Barbierato. Podio anche per Asia Vecchiato. Decimo posto nella classifica di società

Pattinaggio corsa / Tre ori per Casier in Coppa Italia

CASIER - La Polisportiva Casier continua a mietere successi nelle prove di Coppa Italia di pattinaggio corsa che per la settima prova, abbinata al Grand Prix Giovani, ha fatto tappa a Trebaseleghe, nel padovano.
Dopo i tre ori conquistati la settimana precedente nel memorial “Arturo Ponzetti” a...

Mezza di Treviso
Mezza di Treviso

Altri sport

La mezza maratona del 10 ottobre ricorderà l’atleta scomparso per un malore lo scorso 20 gennaio durante un allenamento

Mezza di Treviso, nasce il Trofeo Tonellato

TREVISO - Il percorso su cui migliaia di atleti correranno il 10 ottobre, l’aveva studiato lui.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×