19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Nuoto, oro europeo per Anna Porcari

Grande risultato per l'atleta dello Stilelibero Preganziol

|

|

Anna Porcari

PARIGI - Dopo la conquista del bronzo nei 5 km. under 16 a tre centesimi dall’argento, Anna Porcari conquista l’ORO nella staffetta squadre, mista 4 x 1,250.

Ai Campionati Europei Junior in acque libere che si sono svolti al Parc de Choisy Le Roi di Parigi la portacolori dello Stilelibero Preganziol- Team Veneto, società associata alla Lisporteam360, è salita sul podio per la seconda volta in tre giorni e questa volta sul gradino più alto.

Il commissario tecnico Roberto Mancinelli, con una tattica azzeccata studiata e preparata a tavolino, ha fatto scendere in acqua per prima Giorgia Gosetto, poi Anna Porcari, terzo frazionista Vincenzo Del Vecchio e quarto Vincenzo Caso.

Al termine la classifica vede l’Italia al primo posto con il tempo di 59:31.30 a seguire i padroni di casa della Francia con 59:38.04 terza la Germania con 59:39.08

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa
Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa

Altri sport

Dal 27 marzo al primo aprile torna il summit mondiale dei migliori piloti al mondo, anche da Cina e Corea. É il “Trofeo Montegrappa” al confine con la Provincia

Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa

MONTE GRAPPA - Chi osserverà il cielo del Monte Grappa nei giorni di Pasqua lo vedrà colorarsi di centinaia di vele colorate.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×