26/01/2022nubi basse

27/01/2022nebbia

28/01/2022parz nuvoloso

26 gennaio 2022

Rugby

Rugby

I NOVE "LEONI" PREPARANO LA SFIDA CON I WALLABIES

I nove giocatori Bdenetton attendono di sfidare l'Australia sabato

| |

| |

I NOVE

TREVISO - E' iniziato domenica scorsa e prosegue in questi giorni a Firenze il raduno della Nazionale Maggiore in vista del secondo test match autunnale contro l'Australia, che si disputerà sabato allo Stadio Franchi.

Sono sempre nove i convocati del Benetton Rugby su un totale di venticinque atleti chiamati dallo staff tecnico degli Azzurri in vista della sfida ai Wallabies.

Dopo l'esordio la settimana scorsa contro l'Argentina del trequarti Tommaso Benvenuti, possibile anche l'arrivo del primo cap per il mediano di mischia toscano Edoardo Gori.

I convocati biancoverdi sono il terza linea Robert Barbieri, il pilone Lorenzo Cittadini, il flanker Paul Derbyshire, il tallonatore Leonardo Ghiraldini ed il terza linea Alessandro Zanni tra gli uomini di mischia.

Tra i trequarti presenti, invece, l'ala-centro Tommaso Benvenuti, il mediano di mischia Edoardo Gori, l'estremo Luke McLean ed il centro Alberto Sgarbi.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Nahuel Tetaz Chaparro
Nahuel Tetaz Chaparro

Rugby

A fare il punto della situazione per il Benetton Rugby è Nahuel Tetaz Chaparro, che ha militato tra le fila della squadra gallese nella stagione 2013/2014

"Contro i Dragons la mischia sarà fondamentale"

TREVISO - Messa da parte la finestra dedicata alla Challenge Cup, i Leoni tornano a posare il focus sullo United Rugby Championship.

Tommy Bell
Tommy Bell

Rugby

Tommy Bell, utility back di affidabile esperienza e di indiscusso talento, si è già messo a lavoro

"Le mie capacità al servizio della squadra"

TREVISO - E’ arrivato la scorsa settimana a Treviso per rinforzare il reparto dei trequarti biancoverdi in vista dei prossimi mesi che vedranno diversi Leoni impegnati a difendere la maglia dell’Italia Maggiore (23 i Leoni selezionati, ndr) e dell’Italia Under 20 nei rispettivi Sei Nazioni. 

...
Leoni ko in Francia
Leoni ko in Francia

Rugby

La gara di Lione finisce 25-10 per i padroni di casa

Leoni ko in Francia

LIONE (FRANCIA) - I Leoni sono impegnati nell’ostica trasferta di Lione, valida per il quarto round della Challenge Cup, la terza gara dei biancoverdi nel Pool B.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×