28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Nove anni dal massacro di Gorgo

Domenica una messa in memoria di Guido e Lucia Pelliciardi: per il basista si parla di semi-libertà

|

|

Nove anni dal massacro di Gorgo

GORGO AL MONTICANO - Domenica alle 11 nella chiesa parrocchiale messa in ricordo di Lucia Comin e Guido Pellicciardi, nel nono anniversario del massacro di Gorgo.

 

Erano di Sesto al Reghena e si erano trasferiti da poche settimane per fare i custodi di villa Durante a Gorgo. Dove sono stati barbaramente trucidati la notte tra il 20 e il 21 agosto 2007: sono passati da allora nove anni.

 

Per quel delitto Alin Bogdneau, basista, fu condannato a 18 anni di reclusione, Artur Leshi nel Natale 2007 si tolse la vita in carcere a Padova. Mentre Naim Stafa due anni fa fu condannato all’ergastolo.

 

In questi giorni, come ricorda La Tribuna, si parla di libertà anticipata per il basista Alin Bogdaneanu per buona condotta. Nel giro di qualche settimana potrà quindi avere accesso alla semilibertà all’esterno del carcere di Frosinone, dove ora sta scontando la pena. 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

22/08/2017

Dieci anni fa il massacro di Gorgo

Lunedì sera messa per ricordare Guido e Lucia Pelliciardi: furono torturati e uccisi il il 21 agosto 2007. Don Battistella: "La cicatrice resta, la ferita può rimarginarsi"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×