28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Agenda

Notte di Halloween al Rifugio.

...per chi non ha paura di camminare in boschi tenebrosi

Sport

quando 31/10/2021
orario Dalle 18:00 alle 20:30
dove Miane
Boschi presso il Rifugio Posa Puner
prezzo 15 euro adulti, 8 euro bambini e ragazzi fino ai 17 anni, gratis sotto i 6 anni. La quota comprende l'accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata e l'assicurazione RCT
info 370 1389543 - naturalmenteguide@gmail.com
organizzazione NaturalMenteGuide in collaborazione con Rifugio Posa Puner

Escursione notturna tra boschi e prati sulla cima delle Prealpi Trevigiane … per chi non ha paura di camminare nelle tenebre e vuole trascorrere un Halloween alternativo!!
Mentre le stelle sbucheranno in cielo, andremo alla scoperta delle misteriose creature della notte che animano la montagna.

Concluderemo la serata in Rifugio con un’allegra cena in compagnia!

RITROVO: ore 18.00 al Rifugio Posa Puner (Miane - TV)

DISLIVELLO: +300 m circa. Difficoltà media

LUNGHEZZA: 6 km circa

DURATA: circa 2,5 ore circa comprese le soste lungo il percorso

COSTI: 15 euro adulti, 8 euro bambini e ragazzi fino ai 17 anni, gratis sotto i 6 anni. La quota comprende l'accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata e l'assicurazione RCT. Cena a prezzo convenzionato, menù bambino a prezzo ridotto.

OBBLIGATORIA la prenotazione (POSTI LIMITATI!) ai seguenti recapiti: (NO Facebook)

CELLULARE: 370 1389543 E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

IMPORTANTE

Durante le uscite verranno seguite tutte le indicazioni previste dalla Legge per garantire la massima sicurezza alle persone. Si chiede ai partecipanti di portare con sè una mascherina (che verrà usata al momento delle iscrizioni e nel briefing iniziale) e del gel disinfettante per mani. Ogni dettaglio verrà comunque comunicato via email o tramite messaggio ai partecipanti al momento dell'iscrizione.

Sarà necessaria la collaborazione di tutti per una buona riuscita dell'attività

NOTE TECNICHE: Si consiglia un abbigliamento adeguato, comodo e caldo, berretto, guanti, scarponi o scarpe con suola carrarmato, luce frontale o pila al seguito. Consigliati anche bastonici da trekking (alcune paia in dotazione fino ad esaurimento). Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l'escursione. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

COME PARTECIPARE
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.

 

in collaborazione con

 


Altri Eventi nella categoria Sport

Valdobbiadene

30/03/2024 dalle 14:30 alle 16:30 - presso Villa dei Lauri in via Roma

Passeggiata in compagnia di lama.

passeggiata lenta sulle colline di Valdobbiadene

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×