14/06/2025poco nuvoloso

15/06/2025velature lievi

16/06/2025nubi sparse e rovesci

14 giugno 2025

Vittorio Veneto

Il noto artista Nico Vascellari torna a Vittorio Veneto

Codalunga riapre a Serravalle, l'inaugurazione venerdì 13 giugno

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

nico vascellari

Riapre a Vittorio Veneto Codalunga, lo spazio dell’artista Nico Vascellari che da oltre 20 anni si distingue per la sua capacità di connettere ricerca artistica, musicale e performativa. Il nuovo spazio temporaneo di via Martiri della Libertà 32, nel cuore di Serravalle, verrà inaugurato ufficialmente venerdì 13 giugno dalle 19 alle 23.

Un evento speciale che segna il ritorno atteso di Codalunga in città, mentre prosegue il completamento dei lavori di restauro dello storico palazzo che tornerà a essere la sede stabile del progetto, ospitando anche l’archivio ufficiale di Codalunga. Gianluca Herbertson, di Vittorio Veneto, aprirà la serata con un set noise ruvido e viscerale, mentre Dj Marcelle, artista olandese, sarà l’ospite d’onore della serata.

“L’evento del 13 giugno è solo il primo passo di un progetto più ampio, volto a contribuire concretamente al dinamismo culturale di Vittorio Veneto e alla valorizzazione del suo patrimonio storico e artistico – fa sapere lo staff di Vascellari -. Codalunga è tornata, ed è qui per restare”.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

19/05/2010

IL FERMENTO CHE C'E' QUI

Nico Vascellari: l'artista (nato all'estero) che preferisce la sua città. Anzi: i suoi nidi

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×