29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

NONNO VIGILE FERITO: IN AULA A DICEMBRE

Ieri la vicenda dal Giudice di Pace, che concede due mesi per trovare un accordo tra le parti

| |

| |

NONNO VIGILE FERITO: IN AULA A DICEMBRE

ODERZO – L’udienza di ieri dal giudice di pace è stata rinviata al prossimo 15 dicembre, per permettere un accordo tra le parti. Si tratta dell’episodio del nonno vigile che ha dichiarato di essere stato picchiato da un passante.

La vicenda ha inizio nel maggio del 2008 ed è finita ieri sul tavolo del giudice di pace di Oderzo. Il nonno vigile, 71 anni di Oderzo, dichiara che mentre si trovava davanti alle scuole di Piavon durante il suo servizio quotidiano, viene picchiato senza motivo da un passante.

Soccorso dai presenti, viene portato in ospedale con ferite giudicate guaribili in 5 giorni. Il passante, 49enne di Oderzo, segnala invece di essere strato sbeffeggiato in pubblico proprio dal nonno vigile e avvicinandosi per chiedere spiegazioni provoca la caduta dell’anziano che, indietreggiando, inciampa, cade a terra e si ferisce.

Ieri nessuna delle parti era presente in aula: il giudice ha concesso una proroga fino al 15 dicembre per tentare una riconciliazione tra le parti, per evitare conseguenze penali.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×