19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

Nonna Angelica ha spento ben 103 candeline

Al compleanno della nonna più anziana di Borso del Grappa hanno partecipato anche il sindaco e il suo vice per festeggiare il traguardo di Angelica Spezzamonte

| Maria Elena Tonin |

immagine dell'autore

| Maria Elena Tonin |

Nonna Angelica ha spento ben 103 candeline

BORSO DEL GRAPPA - Niente e nessuno ferma nonna Angelica, che ieri ha spento ben 103 candeline, attorniata da figli, nipoti e pronipoti, ma il sindaco di Borso del Grappa, Flavio dall'Agnol e del vicesindaco Fiorella Ravagnolo e l'amministrazione, che non hanno voluto mancare alla festa e scambiare due parole con la simpatica vecchietta, ancora in gamba, presente e in ottima salute, attualmente la persona più anziana di Borso del Grappa.

Angelica Spezzamonte, classe 1917, era sposata con Amerigo De Rossi, mediatore di bestiame. Proprietaria di una piccola fattoria e qualche podere, ha sempre lavorato molto, tra la famiglia e i campi. Una persona molto conosciuta in paese per la sua generosità e il suo cuore d'oro. L'hanno festeggiata nella sua casa, le due figlie Dina e Annamaria, i sei nipoti Lara, Gyl Yves, Jaques, Lucia, Isabella e i 4 pronipoti, Angelica, Valentino, Liviana e Nicolas.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Maria Elena Tonin

Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×