22 giugno 2021

Esteri

Non sa la tabellina del 2, lasciato all’altare dalla futura sposa

E’ accaduto in India. La donna era allo scuro della mancata istruzione di lui

|

|

matrimonio indiano

INDIA - L’istruzione è importante. E (adesso) lo sa bene lo sposo lasciato sull’altare perché non conosceva la tabellina del 2. Una vicenda particolare quella che arriva dall’India, dove i matrimoni combinati sono all’ordine del giorno.

 

Siamo nel distretto di Mahoba, nello Stato dell’Uttar Pradesh e, stando a quanto riportato dalla stampa indiana e internazionale, era un matrimonio combinato quello sfumato per colpa della scarsa, o meglio nulla, istruzione di lui.

 

Le nozze erano state programmate da tempo dalle famiglie  dei futuri coniugi e pare che i parenti dello sposo avessero mentito sull’istruzione del ragazzo. Quando infatti la futura coppia è arrivata nella sala dove si sarebbero dovute celebrare le nozze, lei ha chiesto al futuro sposo di recitare la tabellina del due e lui non ha saputo farlo.

 

Così la donna, indignata, se ne è andata rifiutandosi di convolare a nozze con qualcuno che non sa nemmeno le basi della matematica.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

immagine della news

16/05/2021

BUONA DOMENICA Se non conti non ti sposo

Matrimonio finito in India prima ancora di cominciare perché lo sposo non sapeva le tabelline. Ma tutto sommato far di conto serve. Per farsi risarcire i danni.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×