29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Non prepara le valigie, il compagno la prende a schiaffi: arriva la polizia

È stato necessario anche l’intervento di un’ambulanza

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

polizia

TREVISO – Il viaggio in una località marittima del Sud Italia era stato organizzato nel dettaglio, era tutto pronto, bastava partire. Anzi, no: le valigie non erano ancora state preparate. E proprio questo ha generato un litigio tra due fidanzati che ha comportato l’intervento della polizia.

 

I fatti. Dovevano partire la mattina, lui, un 38enne trevigiano, la sera prima è rientrato a casa con l’idea di andare poi a bere un aperitivo insieme, ma lei, 49 anni, gli ha detto che non poteva perché non aveva ancora fatto le valigie. È bastato questo perché il 38enne andasse in escandescenze, iniziando ad insultarla e poi a prenderla a sberle in faccia.

 

È nata una lite furibonda: lei ha tentato di difendersi, colpendolo a sua volta, ma alla fine, terrorizzata, ha chiamato la polizia. Una volante è giunta sul posto: gli agenti non senza difficoltà sono riusciti a sedare gli animi ed hanno chiamato il 118 per prestare soccorso alla donna.

 

Pare che alla fine comunque tutto si sia risolto, nel senso che i due l’indomani sarebbero partiti insieme per le vacanze come da programma.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×