20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Cronaca

Non gradisce il taglio di capelli fatto al nipotino e picchia con una spranga il parrucchiere

L’acconciatore è finito in ospedale mentre l’aggressore ora è in carcere

| Tracy Ngumbao Jefwa |

immagine dell'autore

| Tracy Ngumbao Jefwa |

Non gradisce il taglio di capelli fatto al nipotino e picchia con una spranga il parrucchiere

PALERMO - Un uomo di 32 a Palermo, non gradendo il taglio di capelli fatto al nipotino di 6, ha picchiato il parrucchiere con una spranga. Questo sconcertante episodio, avvenuto sabato scorso, è stato segnalato al 112 dai clienti del coiffeur.

I presenti hanno raccontato come all’inizio il professionista 29enne sia stato minacciato dal cliente insoddisfatto, con l’arma in ferro che aveva nascosto sotto la maglietta, chiedendo l’immediata restituzione del denaro speso, ma al rifiuto senza esitazione ha estratto la spranga aggredendo il malcapitato.

L’aggressore, cercando di sbarazzarsi della spranga, è fuggito ma è stato fermato dai carabinieri chiamati dagli altri clienti che hanno assistito attoniti all’accaduto. Al momento il parrucchiere si trova in ospedale ma non è grave.

L’assalitore, invece, è accusato di aggressione aggravata: adesso si trova presso la casa circondariale "Lorusso-Pagliarelli" in attesa dell’udienza di convalida da parte del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo.

FOTO generica di repertorio

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tracy Ngumbao Jefwa

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×