25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

NON LA FANNO SALIRE IN CORRIERA: «BASTA A EPISODI DI QUESTO TIPO»

Il presidente della Provincia stigmatizza l'episodio di una bambina di 10 anni fatta scendere dalla corriera

| |

| |

NON LA FANNO SALIRE IN CORRIERA: «BASTA A EPISODI DI QUESTO TIPO»

ODERZO – Bambina lasciata a terra, Muraro chiede spiegazioni. Il fatto è noto: una bambina di 10 anni di Meduna con il biglietto in mano sale sulla corriera della Marca alla fermata del Brandolini a Oderzo per andare a casa a Meduna di Livenza.

Ma il controllore nota che la bambina non ha obliterato il biglietto e la lascia a terra senza tanti formalismi. Da qui la protesta dei genitori, visto che ad appena 10 anni la bambina è stata di fatto lasciata sola. Ma ha avuto se non altro la prontezza di riflessi di chiamare la mamma al telefonino.

Ieri la presa di posizione del presidente provinciale Leonardo Muraro (nella foto): la Provincia infatti è il maggior azionista dell’azienda di trasporti.

«Intendo innanzitutto esprimere la mia solidarietà alla famiglia della piccola rimasta a terra – esordisce Muraro – episodi di questo tipo non possono accedere, specie se non vengono avvisati i genitori dei minori. Chiedo quindi al presidente Sartor de La Marca che faccia i dovuti controlli e mi informi sulla questione. La Provincia di Treviso è socia di maggioranza de La Marca e sta facendo di tutto per evitare aumenti ai cittadini e migliorare il servizio alle famiglie. Episodi come questo, dunque, non devono accadere» chiude Muraro.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×