10 luglio 2020

Oderzo Motta

Nominata la nuova Giunta di Motta

In squadra due donne, tra cui un'assessore esterno. Tutti i consiglieri avranno una delega o saranno collegati ad un assessorato. Ecco gli incarichi

|

|

la nuova giunta di Motta nominata ieri

MOTTA DI LIVENZA - nominata la nuova giunta di Motta, guidata dal sindaco Alessandro Righi.

Il primo cittadino terrà per sé Lavori Pubblici, Sicurezza e Polizia locale, politiche per il territorio e sviluppo urbano sostenibile, Personale, Protezione Civile, Risparmio Energetico, Rapporto con università e ricerca, ricerca risorse e finanziamenti extra comunali.


L’assessore Ercole Girotto è stato nominato anche Vice Sindaco: Servizi Sociali, Ambiente e Agricoltura. Consiglieri collegati: Nicola Stefanatto e Stefania Buran.

Assessore Ilario Daneluzzi: Cultura, Turismo, politiche per lo sviluppo economico, politiche per il centro storico, rapporto con le associazioni es il volontariato, identità Veneta. Consiglieri collegati: Federico Panighel e Pierpaolo Tonon.

Assessore Chiara Abbiatici: Bilancio, politiche per la famiglia, politiche giovanili, servizi per l'infanzia, asili nido, materne e istruzione. Consiglieri collegati: Davide Scaglia e Claudia Lunardelli.

Assessore esterno Ellen Visintin: manutenzione del territorio e degli edifici pubblici, semplificazione delle procedure Amministrative, mobilità, traffico, trasporti, sosta e parcheggi, sport, associazionismo sportivo e giovanile. Consiglieri collegati: Francesca Breda e Marco Zaghis.

Consiglieri delegati: Davide Scaglia (Sicurezza idraulica, europrogettazione), Marco Zaghis capogruppo gruppo di maggioranza ( Rapporto con le frazioni, attuazione del programma), Federico Panighel (Sicurezza sismica e abbattimento barriere architettoniche), Francesca Breda (Promozione dell'attività fisica per il benessere e la salute), Claudia Lunardelli (Pari opportunità).
 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dossier

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×