19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

CORPO AFFIORA DAL CANALE

Annegato un 71enne di Vittorio Veneto

| |

| |

Cappella Maggiore. Sconfitto dalla potenza dell'acqua che lo ha inghiottito e lo ha trascinato con sé, per restituirlo senza vita. E' morto così Sergio Da Ros, 71 anni, pensionato residente a Vittorio Veneto.

Il suo corpo è stato trovato nel primo pomeriggio di oggi in località Castelletto, nel canale che coinvoglia l'acqua alla centrale Enel di Cappella Maggiore.

I Carabinieri di Vittorio Veneto stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti, al momento non si sa se si sia trattato di un incidente o se Da Ros sia scivolato nel canale a causa di un malore.

L'uomo era uscito di casa questa mattina poco dopo le 9 e non era rientrato per pranzo. Subito sono scattate le ricerche e la famiglia ha allertato i Carabinieri.

Nel frattempo, attorno alle 10.30, agli uomini dell'Arma era arrivata anche la segnalazione di un corpo visto affiorare dal canale Castelletto. Per sottrarre all'acqua la salma, sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

Dal riconoscimento la tragica conferma: l'uomo annegato era proprio Da Ros, probabilmente caduto nel canale poco dopo essere uscito di casa.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×