22 ottobre 2020

Montebelluna

DEMOLIZIONE DELL’OSPEDALE, AL VIA I TRASFERIMENTI

Si sta cercando anche una soluzione per far fronte all’ulteriore taglio dei parcheggi

| |

| |

Montebelluna – Ad agosto la demolizione dell’ospedale. Al via i trasferimenti. Si è iniziato liberando l’avancorpo. Il primo trasferimento riguarda l’ambulatorio neurologico, da trasferire dove c’era la direzione medica (al primo piano dell’accorpamento degenze).

Gli altri spostamenti riguarderanno l’ambulatorio di ostetricia e ginecologia e quello ortopedico. Al primo piano dell’accorpamento degenze andranno anche l’ambulatorio di Orl e di oculistica. Prima si procederà con l’abbattimento dell’avancorpo, poi con quello del monoblocco. Verrà realizzato un settore di collegamento tra la piastra ed il cosiddetto accorpamento degenze.

Per consentire i lavori ci dovrà essere però un’ulteriore riduzione dei parcheggi e quindi l’Usl 8 si sta muovendo in collaborazione con il Comune per trovare una soluzione che dia la disponibilità di nuove aree da destinare alla sosta delle macchine. Potrebbe trattarsi anche di aree private da destinare temporaneamente a parcheggio.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

03/04/2012

SE IL CUORE DEI NEONATI NON FUNZIONA BENE

La Ginecologia-Ostetrica richiama molte donne per indagini diagnostiche specifiche durante la gravidanza capaci di evidenziare eventuali cardiopatiche congenite

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×