ECCO I NEGOZI A MISURA DI BAMBINO
Disponibili fasciatoi, sedie e paraventi per il cambio dei più piccoli ed il loro allattamento
Montebelluna - In occasione dell’inaugurazione dell’Incontrafamiglie presso l’ex biblioteca, sono stati resi noti i nomi degli esercizi commerciali di Montebelluna che, per primi, ospiteranno i punti bebé. I punti bebè sono spazi attrezzati nei quali installare fasciatoi, sedie e paraventi che rendano possibile il cambio dei bimbi e l’allattamento.
Ma possono anche essere luoghi di ristorazione, in grado di offrire menù pensati appositamente per i bambini, seggiolini ed eventualmente aree di gioco sicure. Gli esercizi che per primi esporranno la vetrofania del Punto Bebé saranno: la Farmacia Bassi a Posmon, la pizzeria Stella, il Bazar Milanese, il Blues Pub, Iana Bimbi e lo stesso Municipio.
Il Comune ed il Gruppo Politiche Familiari hanno assicurato che il numero degli esercenti partecipanti è destinato ad aumentare nei prossimi mesi.