24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

TROVATO MORTO IN CASA

L'uomo, 78 anni, viveva solo. A ucciderlo un malore.

| |

| |

Sernaglia della Battaglia. Angelo Meler, 78 anni originario di Barbisano, è stato trovato morto sabato sera nella sua casa di Fontigo.

L'uomo viveva solo e aveva problemi di salute: alcuni anni fa era stato colpito da un leggero ictus. Qualche giorno prima della disgrazia il nipote lo aveva visto e aveva notato che non stava bene, ma Angelo non h voluto essere accompagnato dal medico. Probabilmente si è sentito male e non è riuscito ad avvisare nessuno.

A chiamare i soccorsi è stato il vicino di casa, messo in allarme dal volume troppo alto della televisione. Attorno alle 22.30 di sabato nella casa di Meler, in via della Sega a Fontigo, sono intervenuti gli uomini del Suem, i Carabinieri di Pieve di Soligo e i Vigili del fuoco. La porta dell'abitazione era chiuda dall'inteno e i soccorritori hanno dovuto forzarla per entrare. Una volta dentro , nella sala da pranzo, hanno trovato l'uomo a terra, morto da tempo.

Angelo Meler, imbianchino in pensione, non si era mai sposato ed abitava a Fontigo da una decina d'anni. I suoi funerali sarabbo celebrati nei prossimi giorni, in segutio la sua salma riposerà nel cimitero di Barbisano.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×