25/07/2024poco nuvoloso

26/07/2024parz nuvoloso

27/07/2024poco nuvoloso

25 luglio 2024

Montebelluna

SI È SUICIDATO IL CONSULENTE FINANZIARIO SCOMPARSO

Fabio De Poli è stato ritrovato all’interno del bagagliaio della sua auto davanti ad un supermercato

| |

| |

Maser – Ritrovato il consulente finanziario scomparso: è morto. Fabio De Paoli, 40 anni, si è suicidato mettendosi un sacchetto di nylon in testa. Prima di ricoprirsi il capo si era chiuso all’interno del bagagliaio della sua auto, ritrovata a Grantorto (Padova) nel parcheggio di un supermercato della catena Alì, in pieno centro al paese.

La scoperta è avvenuta ieri nel tardo pomeriggio. Una segnalazione della Volkswagen Touran, ferma lì da lunedì 10 marzo, da quando cioè del consulente finanziario non si erano più avute notizie. I carabinieri accertano che si tratta proprio dell’auto e la fanno portare via dal carro attrezzi. A quel punto chiamano la moglie che arriva con le chiavi di riserva.

Aprono e trovano il corpo senza vita di De Paoli all’interno del bagagliaio, appunto con un sacchetto in testa. La moglie è stata colta da malore ed è stata trasportata all’ospedale. Suicidio, quindi. E con le stesse modalità che il consulente finanziario di Maser aveva preannunciato in una lettera ritrovata dalla moglie: aveva scritto che si sarebbe tolto la vita e che il suo corpo sarebbe stato ritrovato all’interno della sua auto.

Probabilmente una cosa meditata da tempo. L’uomo soffriva di depressione. Alla base del gesto non ci sarebbero motivi legati alla sua situazione economica, o al lavoro. Oltre alla moglie lascia anche due figlie, di 8 e 6 anni.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×